fbpx

PESA A PONTE



Pesa a ponte modulare in ferro da installare a filo di pavimento o fuori terra con rampe. Ideale per la pesatura di ogni tipo veicolo. Interfacciabile con vasta gamma di terminali di pesatura e soluzioni software.

Categoria:
Descrizione
Pesa a ponte in ferro da installare a filo di pavimento o fuori terra con rampe.  La sua struttura è progettata per essere affidabile e precisa nel tempo. Interfacciabile con vasta gamma di terminali elettronici di pesatura e software di pesatura.  La sua realizzazione in pannelli modulari consente una rapida installazione e trasporto.

La  struttura  della  pesa prevede inoltre la realizzazione di pratici blocchi  antiurto  al fine di limitare le spinte laterali causate dal passaggio e dalle brusche  frenate  dei  mezzi  sulla  piattaforma.

L’altezza contenuta di soli 40 cm permette di contenere i costi relativi alle opere murarie.

Le nostre pese a ponte sono verniciate di serie con una prima mano di vernice antiruggine ed una seconda mano di smalto protettivo catraminoso al fine di salvaguardare nel tempo le parti metalliche. Inoltre, a richiesta, possibilità di fornitura del ponte completamente zincato a caldo.

 

 

Info Tecniche
  • Struttura robusta realizzata in moduli con travi IPE e travi ad U
  • Lamiere di copertura bugnate da 10 mm
  • Botole di ispezione centrali ed in prossimità delle celle di carico per una facile installazione e manutenzione
  • Celle di carico a compressione C4 con grado di protezione IP68 adatte a condizioni di lavoro gravosi
  • Kit antifulmine in bacalite su ciascuna cella di carico
  • Blocchi antiurto che limitano le oscillazioni orizzontali del piano
  • A richiesta dimensioni e portate su esigenza del cliente
  • Possibilità di installazione di sistemi di identificazione automatica degli automezzi mediante l’utilizzo di dispositivi telepass e la loro pesatura automatica e dinamica mentre transitano sulla piattaforma alla velocità massima di 15 km/h. Essi si avvalgono di sistemi di rilevazione degli automezzi e della velocità di transito e permettono il comando di dispositivi semaforici o a barriera veloce. I sistemi possono essere interfacciati all’elaboratore gestionale aziendale.

 

MODELLI:

Codice Dimensioni (m) Portate (Ton) N° Celle
E8 8×3 40÷60 6
E9 9×3 40÷60 6
E14 14×3 40÷80 8
E18 18X3 40÷80 8
Richiesta

Specificate pure la vostra richiesta nel testo del messaggio. Grazie.

  • 8 + 59 =